giovedì 8 novembre 2007

Editto primo di Lozz

"Quello che lady elèna e martia hanno fatto di questo blog pubblico è un uso criminoso.
E io credo che sia un preciso dovere della mia dirigenza di non permettere più che questo avvenga."

Tale blog, nato sotto auspici degnissimi, doveva narrare di attualità, politica, economia ma soprattutto, come si può auspicare dal titolo, di elucubrazioni dotte riguardo la giurisprudenza.
Ben presto, a causa della demoniaca presenza delle due sopradette blogghiste e, lasciatemi aggiungere "megere", questa piccola creatura nata dalla mia mente sottile ed ingegnosa è stata trasformata in loco di perdizione e frivolezza, fino a raggiungere il limite massimo dell'ultimo blog postato dalla terribile martia riguardante barbe, calabroni e chakra.
Mi vedo quindi costretto a porre un ritegno a questa degenerazione dei costumi ed ad ammonire le due giovani a ritornare a ben altri pascoli (ci stava bene pascoli anche se non c'azzecca molto).
Con la speranza che il consueto ordine delle cose sia ristabilito (EST MODUS IN REBUS), mi congedo da voi con fierezza.

Lozz, l'Altissimo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sei grande lozz,voglio incontrarti in privato..

Anonimo ha detto...

Grande poastro mangiafemmine! Ci becchiamo al tuo prossimo concerto!

lady elèna ha detto...

Tremate tremate le streghe son tornate!!

lady elèna ha detto...

Lozz,allora è guerra!!ti aspetta un controeditto a tono!!
cmq complimenti x la citazione molto attuale...però..."Altissimo"????

Altissima x davvero

Anonimo ha detto...

"complimenti x la citazione molto attuale...però..."Altissimo"????"

Posso ridere anche se è una battuta dell'elena?:-)))


Un saluto a tutti,statistici e non!

Desmond David Hume ha detto...

Altissimo..brutti stronzi..vabbè dai è in senso figurato..

martia ha detto...

grande lady elèna riprendiamoci la nostra libertà!!!

Guy ha detto...

Bravo! Fai valere i tuoi diritti Lozz! Prov-Power!
Ho messo un link a questo blog sul mio, adesso tocca a te! Bye!

lady elèna ha detto...

Ieri ho detto a Lozz che è tanto che non usciamo con manu e ke mi disp...ritiro tutto e gli ricordo ke l'ho fatto scompisciare +e+ volte(cfr fireballs)

lady elèna ha detto...

Wellcome Jè...mancavi giusto tu a qsta ciurma!!