10 e 15, nota personale: la definizione giusta di questo momento è che sono sull'orlo di un precipizio, ed è lì che succede tutto.
(Pi greco il teorema del delirio)
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (K. Wilson, Nintendo Inc 1989)
"Salve a tutti..che siate giovani o che siate giuristi..poco importa..quello che conta è parlare di quello che accade nella nostra quotidiana attualità..politica, economia, donne, motori, gioie e dolori..fate di questo blog appena creato in una sera di follia lo spunto per discussioni che arrivino al cuore delle persone..fate in modo che i vostri pensieri divengano poesie, storie, poemi.."
Con questo post circa un anno fa si dava vita a questo blog..era un lunedì, come oggi e nell'attesa di una partita di calcetto (come stasera), iniziavo a battere a macchina le prime righe di una lunga serie!! Certo, i presupposti erano ben altri: cuore, poesie, storie, amore..poi ti arriva il primo commento di misterAndrea e sai che almeno un commento cazzata alla settimana è assicurata, oltretutto c'è anche quel micione di E-Dinasty, sempre appostato sulla tastiera!! C'è la Martia che non ti aspetti, con le sue rubriche, e Ladyelèna che si sfoga di professori e cita poesie...ora sono rimasto solo: il prode Pedio ci ha cliccato solo una volta, la Martia si è persa e Ladyelèna ha perso la connessione. Intorno a te nascono blog virtuali, gli studi progrediscono bene (finalmente), Statistica resta sempre un caldo e silenzioso nido per i seguaci di Data Mining, carte, messaggi crittografati e tanto Languasco in ognuno di noi. L'ESU mi alza i prezzi per mettere le tv al plasma per farci sapere che tempo fa a belluno, mentre più ti avvicini al centro, più ti sembra di vedere abiti di marca che portano a spasso la gente. E mentre io e il pizzaiuolo Andrè ci facciamo ipnotizzare da Mario alla Gym up (abbasso la Barbara), il futuro sembra carico di pizze in una Punto e in un' Opel Corsa, nell'attesa che arrivi dicembre e su questo blog compaiano solo filmati copiati e incollati da Youtube. Tra l'altro approfitto per ringraziare Andrea, a nome di tutta la compagnia per aver cercato di venderci a prezzi imbattibili qualunque cosa gli capitasse sottomano..dai che si scherza, grazie delle pizze gratis invece!! ANCHE SE SAREBBE BELLO...
Tutti (a parte l'Elena) nella vita abbiamo visto almeno un film dell'orrore e quante volte ci è capitato di parlare direttamente al protagonista cercando di fargli capire che stava per essere trucidato dal serial killer di turno con frasi del tipo: "corri..cazzo..muoviti!!" o "girati,girati..è dietro di te, monazza!!" E proprio in un film dell'orrore (Scream) i protagonisti, appassionati del genere, fissano le regole che la vittima predestinata deve seguire per evitare la morte(ne ho aggiunta qualcuna maturata con l'esperienza):
1.Non Aprire la porta 2.Mai ubriacarsi o drogarsi 3.Chi ha detto: "Torno subito", non è più tornato 4.Non sopravviverai se ti convinci di sopravvivere 5.Quando suonano alla porta, corri, anzichè chiedere: "Chi è?" 6.Mai andare a cercare la fonte di uno "strano rumore" 7.Mai dare passaggi agli autostoppisti specie al tramonto, nel deserto, e se hanno il volto in ombra ed indossano impermeabili 8.Chiudi quella maledetta porta sul retro della cucina 9.Mai rispondere al telefono 10.Se siete inseguiti e se, soprattutto, appartenete al gentil sesso evitate di fuggire nel bosco da sole, gridando, specie di notte. 11.Sempre nel caso che siate donne, evitate per tutto il film di spogliarvi e/o farvi la doccia, occasioni perfette per essere aggredite 12.Mai scendere nel seminterrato, soprattutto se è appena andata via la luce. 13.Prima di entrare in auto controllate sempre che non ci sia nessuno nascosto sul sedile posteriore 14.Se qualcuno che era con voi è scomparso, molto probabilmente è morto. Evitate quindi di andarlo a cercare e, se proprio dovete, non dividetevi mai e poi mai dagli altri per farlo 15.Non divertitevi a passare una serata diversa al cimitero oppure in una vecchia villa abbandonata dove sono accaduti eventi sinistri 16.Mai cercare di nascondersi 17.Mai fare sesso 18.Se devi scappare, non andare al piano DI SOPRA
"Non bisogna mai chiedere "chi è?" non li guardi i film dell'orrore? è come chiedere di morire!" - Scream
Visto ke "odio gherro"ha portato bene....boh..ragazzi,questo esame mi sta prosciugando....altro ke dimapant(cm direbbe manolito)...dovrei brevettarla"diritto romano/dieta d'urto"
Ieri io e il giovane manolito stavamo solazzandoci via internet a statistica quando ci siamo imbattuti nel sito di Euro 2008..fin qui tutto a posto, ma una volta entrati nei vari profili dei giocatori abbiamo scoperto una simpaticissima costante: sotto la foto di ogni giocatore c'è un piccolo spazio dedicato a: "Lo sapevi?", cioè 2-3 righe di curiosità sul giocatore..uno si apetterebbe le solite cazzate, tipo "Torsten Frings tira fortissimo e ha giocato in questa, quella e quell'altra squadra..."e invece:
"Frings una volta aveva come animale domestico un procione ma, pensando che non fosse addomesticato e data la gravidanza della moglie, lo ha dato a un amico dopo sei mesi."
IO e Menù scoppiamo a ridere di brutto..come si fa a scrivere una cosa del genere..ma soprattutto cosa c'entra coll'Europeo..Comunque ci abbiamo preso gusto e ne abbiamo lette altre...
"Borowski ha dichiarato che un giorno vorrebbe pilotare un aereo da combattimento."
"Boruc si era preparato per diventare meccanico da giovane. Questo dopo che sua nonna gli aveva detto che non sarebbe riuscito a mantenersi con il calcio ripetendogli spesso la frase "il pallone non ti darà da mangiare".
"Il film preferito di Aquilani è Il Gladiatore, pertanto è rimasto assai deluso quando ha scoperto che Russell Crowe non è un tifoso della Roma, bensì dell'S.S. Lazio."
"Vennegoor of Hesselink chiede sempre che il suo cognome (che si riferisce alle comunità agricole del 17esimo secolo) non venga accorciato."
Non potevo fare a meno di postare (anche se con un po' di ritardo rispetto all'uscita del film) questo fantastico spezzone tratto dal film "Non è un paese per vecchi". Per chi non l'avesse visto, spiego un attimo la situazione, tanto per comprendere l'assurdità del dialogo: il tipo con la voce bassissima(Javier Bardem)è un killer totalmente folle che uccide usando una specie di estintore ad aria compressa che spara tondini di ferro mentre l'altro è un tranquillo benzinaro!!
però però... Niente pentola d'oro alla fine delL'Arcobaleno!!! e adesso? eppoi... molti omini verdi andranno a fare un giretto a Roma Ladrona!! Quanto durerà la vacanza?? staremo a vedere....
Ehi!!ehi!!ehi!!ho vinto il sondaggio!!!! invece caro lozz nn è altrettanto probabile che il pd vinca le elezioni....ragion x cui potevi scatenarti in una più accorta e meno scatologica analisi politica se proprio miravi a quqlche indeciso!! Colgo l'occasione x ringraziare manu di averci portato tutti al Mojito ierisera!!
Direi che siamo tutti d'accordo che Silvio è CACCA (scusa Ellin per la parola a te non gradita)..pertanto, Pierferdinando fino a poco tempo fa era con Silvio quindi CACCA anche lui..chi vota la Santa è mona e se vogliamo che il nostro voto sia davvero utile, direi di scartare anche la Sinistra dopo il temporale..quindi facciamo una bella ics sulla provincia di padova dato che padovani siamo oppure sulla sigla Ila Dona Vini..grazie e speriamo!! ah non ho neanche citato quei fenomeni integralisti del Nord..ma non ce n'è bisogno..spero!!
mi invadete la casa x 12ore a pasquetta,nn riuscite a resistere e volete sempre venire sù anche se citofono che sto scendendo,vi nutro cm figli di piadine e torta agli amaretti.....e poi nn vinco i sondaggi????bestie!!!!
sn tornata!!tra esami e problemini col computer quasi nn ricordavo +quanto è simpatica la Martia via post...ma ora ke mr dinasty ed il suo/loro pseudo blog incalza e che gherro è uscito dalla mia vita bisogna darsi da fare giuristi!!
che diciamo noi giuristi sulla diatriba proposta da cuoredicane (vedi ultimo commento post del 5 gennaio) ? mi sembra opportuno innanzitutto riassumere la questione..
oggetto: è deprecabile l'atteggiamento di chi manifesta il proprio disprezzo nei confronti della circolazione dei SUV in centro urbano sputando sul veicolo ogni volta che ne vede uno?
ragioni dei ciclisti: -i SUV inquinano -quelli che guidano i SUV non sanno parcheggiare -comprare un SUV è riflesso di una profonda insoddisfazione sessuale -...
ragioni dei suvisti:-i SUV sono comodi -ognuno ha la libertà di utilizzare l'auto che vuole -...
se volete possiamo commentare tutte le ragioni.. ma secondo me esistono due sottoproblemi: _i SUV devono circolare in centro? _è intelligente manifestare il proprio pensiero con un gesto come quello dello sputo?
Edizione 2025 in cantiere!!!!!!
-
*TdP25 - L'ATTESA È FINITA (QUASI)! *
Le date sono scolpite nella pietra (o nel Palo, se preferite): *dal 24
giugno al 20 luglio*, il *Patronato d...
It's my birthday
-
Oggi sono 34!
Al di là del fatto che non so quando e come io sia arrivata a questa cifra,
posso dire di esserci arrivata felice; in maniera del tutto ina...
Senza peli della figa sulla lingua
-
A prescindere che sappia di branzino o meno vorrei chiarire un punto e
vorrei farlo senza peli sulla lingua, di figa.
Alcuni lo chiamano rispetto, altri ...
I pensieri di un'esperienza che volge al tramonto
-
Sebbene ancora ben 4 persone mi debbano venire a trovare, mancano ormai
solo 2 settimane alla fine dell'esperienza portoghese, perciò tirare le
somme appar...
Prossimamente nei migliori schermi
-
Aspettando la realizzazione di:
-Cacciatori di sedie
-Punich War 1, 2 e 3
-E.T. 2 - Più Cattivo Che Mai
ecco cosa ci riserva il cimena porto astra nel prossi...