sabato 31 maggio 2008

Frings aveva un procione...

Ieri io e il giovane manolito stavamo solazzandoci via internet a statistica quando ci siamo imbattuti nel sito di Euro 2008..fin qui tutto a posto, ma una volta entrati nei vari profili dei giocatori abbiamo scoperto una simpaticissima costante: sotto la foto di ogni giocatore c'è un piccolo spazio dedicato a: "Lo sapevi?", cioè 2-3 righe di curiosità sul giocatore..uno si apetterebbe le solite cazzate, tipo "Torsten Frings tira fortissimo e ha giocato in questa, quella e quell'altra squadra..."e invece:

"Frings una volta aveva come animale domestico un procione ma, pensando che non fosse addomesticato e data la gravidanza della moglie, lo ha dato a un amico dopo sei mesi."

IO e Menù scoppiamo a ridere di brutto..come si fa a scrivere una cosa del genere..ma soprattutto cosa c'entra coll'Europeo..Comunque ci abbiamo preso gusto e
ne abbiamo lette altre...

"Borowski ha dichiarato che un giorno vorrebbe pilotare un aereo da combattimento."

"Boruc si era preparato per diventare meccanico da giovane. Questo dopo che sua nonna gli aveva detto che non sarebbe riuscito a mantenersi con il calcio ripetendogli spesso la frase "il pallone non ti darà da mangiare".

"Il film preferito di Aquilani è Il Gladiatore, pertanto è rimasto assai deluso quando ha scoperto che Russell Crowe non è un tifoso della Roma, bensì dell'S.S. Lazio."

"Vennegoor of Hesselink chiede sempre che il suo cognome (che si riferisce alle comunità agricole del 17esimo secolo) non venga accorciato."

Se ne trovate di ghiotte postatele tra i commenti!!Grazias
Link d'esempio: http://it.euro2008.uefa.com/tournament/players/player=26667/index.html

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Franco Polato giocava per le strade di Trinidad & Tobago, quando un team della Florida,i celebri 5ive Peas, lo ingaggiarono per fare di lui il fenomeno del calcio moderno. Dopo una sfortunata parentesi nel campionato italiano, il povero Franco rimase molto colpito quando nessuno lo riscattò alle buste. Decise quindi di tornarsene in barca nel suo isolotto dove venne ingaggiato a tempo pieno come tecnico del suono nella discoteca di Dwight Yorke e Bobo Vieri.

Anonimo ha detto...

I quattro trasferimenti di Baroš sono tutti avvenuti in inverno.

Anonimo ha detto...

Buffon fa ancora la pipì a letto e bestemmia nel sonno

lady elèna ha detto...

non so se mi fate più pena voi 2 o io che sto da 3 anni con 1 di voi 2!!!!!

Anonimo ha detto...

Chivu è stato definito dalla stampa italiana il 'Maldini dei Carpazi'.

Anonimo ha detto...

Dopo aver rotto una finestra di casa giocando a calcio all'età di tre anni, a Melchiot fu consentito dalla madre di usare soltanto una palla di gomma per giocare in cortile.

Anonimo ha detto...

Gianluca Pagliuca, noto goleador calciatore di punizioni, all'età di tre anni ha sfondato il portone di casa sua calciando da 100 metri un pallone di spugna. Di piatto.

Anonimo ha detto...

Le orecchie Vicecampioni del mondo di Frings sono in vendita su E-bay al prezzo di 6,99 ciascuna. E' in grossa crisi finanziaria, si arrangia come può.

Anonimo ha detto...

dopo ogni goal segnato in gare ufficiali, con la maglia della nazionale, da Alessandro Gamberini,i giocatori dell'Italia si prendono per mano e si uniscono in un gioioso girotondo

Anonimo ha detto...

La sesta delle dodici fatiche del leggendario Alessandro Gamberini, fu di ripulire le guanose stalle di suo zio Ciro, noto allevatore di bufale