lunedì 20 ottobre 2008

Padre Frediani

"Salve a tutti..che siate giovani o che siate giuristi..poco importa..quello che conta è parlare di quello che accade nella nostra quotidiana attualità..politica, economia, donne, motori, gioie e dolori..fate di questo blog appena creato in una sera di follia lo spunto per discussioni che arrivino al cuore delle persone..fate in modo che i vostri pensieri divengano poesie, storie, poemi.."

Con questo post circa un anno fa si dava vita a questo blog..era un lunedì, come oggi e nell'attesa di una partita di calcetto (come stasera), iniziavo a battere a macchina le prime righe di una lunga serie!! Certo, i presupposti erano ben altri: cuore, poesie, storie, amore..poi ti arriva il primo commento di misterAndrea e sai che almeno un commento cazzata alla settimana è assicurata, oltretutto c'è anche quel micione di E-Dinasty, sempre appostato sulla tastiera!!
C'è la Martia che non ti aspetti, con le sue rubriche, e Ladyelèna che si sfoga di professori e cita poesie...ora sono rimasto solo: il prode Pedio ci ha cliccato solo una volta, la Martia si è persa e Ladyelèna ha perso la connessione.
Intorno a te nascono blog virtuali, gli studi progrediscono bene (finalmente), Statistica resta sempre un caldo e silenzioso nido per i seguaci di Data Mining, carte, messaggi crittografati e tanto Languasco in ognuno di noi. L'ESU mi alza i prezzi per mettere le tv al plasma per farci sapere che tempo fa a belluno, mentre più ti avvicini al centro, più ti sembra di vedere abiti di marca che portano a spasso la gente.
E mentre io e il pizzaiuolo Andrè ci facciamo ipnotizzare da Mario alla Gym up (abbasso la Barbara), il futuro sembra carico di pizze in una Punto e in un' Opel Corsa, nell'attesa che arrivi dicembre e su questo blog compaiano solo filmati copiati e incollati da Youtube. Tra l'altro approfitto per ringraziare Andrea, a nome di tutta la compagnia per aver cercato di venderci a prezzi imbattibili qualunque cosa gli capitasse sottomano..dai che si scherza, grazie delle pizze gratis invece!! ANCHE SE SAREBBE BELLO...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo tanto passato ma anke tanto futuro in questo post vecchio mio,potrebbe essere l'inizio di una nuova era in cui i wome e i sondaggi spaziano felici nel vu vu vu,e in cui grazie alla fantozziana crisi economica il baratto tornerà di moda e la pizza ci salverà tutti! E noi saremo lì,a concedere un bis!

Anonimo ha detto...

grazie di esistere, john.Mi hai ricordato quel vecchio detto popolare umbro(abitante dell Umbrezkistan, per i meno colti), cioè: "La vita è come una manciata di pop corn, nel complesso è buona, ma se qualcosa non scoppia ti resta fra i denti, e poi è un pò un casino, che devi tipo cercare di toglier sta pastella facendo finta di niente, magari infilando un'unghia e indicando un qualcosa lontano con l'altra mano, per distrarre gli sguardi di chi ti circonda." La saggezza dei nostri avi..un ricordo particolare per quella scheggia tozza di Avi Moreno.L'arbitro.