sabato 8 marzo 2008

ciclisti vs suvisti

che diciamo noi giuristi sulla diatriba proposta da cuoredicane (vedi ultimo commento post del 5 gennaio) ?
mi sembra opportuno innanzitutto riassumere la questione..

oggetto: è deprecabile l'atteggiamento di chi manifesta il proprio disprezzo nei confronti della circolazione dei SUV in centro urbano sputando sul veicolo ogni volta che ne vede uno?

ragioni dei ciclisti: -i SUV inquinano
-quelli che guidano i SUV non sanno parcheggiare
-comprare un SUV è riflesso di una profonda insoddisfazione sessuale
-...

ragioni dei suvisti:-i SUV sono comodi
-ognuno ha la libertà di utilizzare l'auto che vuole
-...

se volete possiamo commentare tutte le ragioni.. ma secondo me esistono due sottoproblemi:
_i SUV devono circolare in centro?
_è intelligente manifestare il proprio pensiero con un gesto come quello dello sputo?

commentate se avete voglia...

8 commenti:

martia ha detto...

lozz alla fine ho pubblicato un post un po' lunghino.. alla prossima per il romanzo fantagiuridico

Anonimo ha detto...

Io penso seriamente che abbiano ragione loro

Anonimo ha detto...

loro chi?

MisterAndrea ha detto...

io per esempio sputo su tutte le bici quando ne vedo una!

Desmond David Hume ha detto...

io direi che i suv nn c'entrano nulla col centro..

martia ha detto...

sì in effetti danno un po' fastidio.. ma sputare.... mi par esagerato..

MisterAndrea ha detto...

SUVvia non fate così!

lady elèna ha detto...

io provo fastidio x suv e sputi
ODIO gli autisti di suv che sputano
AMO i ciclisti che non sputano