domenica 28 febbraio 2010

POESIA

Mamma mia che giornata folle!!
Comunque, siccome non riesco a postare video, perchè il sistema sta impazzendo, mi sembra fastidioso non lasciarvi nulla da leggere..per cui beccatevi questa chicca del nostro portierone..uno che ci crede fino in fondo e che spesso litiga con i ragionamenti....

"allora, ho fatto i conti: se le prossime 3 partite le perdiamo arriviamo sesti. Ma io voglio pensare che noi le prossime 3 partite le vinciamo, perchè le dobbiamo vincere! nella peggiore delle ipotesi vincendo le 3 partite che ci restano arriviamo terzi, che non è un risultato che rispecchia la nostra squadra perchè secondo me siamo molto più forti di altre squadre (quando ci siamo tutti) ma che però è il risultato a cui dobbiamo puntare, non se ne parla nemmeno di arrivare quarti, ok?! ;) poi se invece il due monti perde 2 partite tra le prossime 5 ed il limena ne perde 3 possiamo anche passare primi, ma la vedo molto agra che il limena ed il due monti perdano tutte queste partite... magari il due monti un paio le perde, ma il limena 3 non le perde di sicuro! quindi noi dobbiamo vincere le 3 prossime partite! dai, diamoci dentro!!!"

Da paura!!ahahahahaha 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa è una super analisi...mi chiedo quanto tempo ci abbia dedicato...una settimana intera ad elaborare calcoli su calcoli...ma se questo è il risultato signori...tanto di cappello...